In offerta!

Calze Navy Kwark

47,00-21% OFF

Calze termiche Kwark Navy, realizzate in materiale caldo e traspirante, offrono un comfort totale durante le immersioni, anche in acque fredde.

COD: N/A Categoria: Tag: ,

Descrizione

Calze Navy Kwark, realizzate in materiale caldo e traspirante, offrono un comfort totale durante le immersioni, anche in acque fredde.
Il materiale è stato prodotto su specifiche richieste dei subacquei delle forze speciali dell’esercito americano, in modo da soddisfare tutti i parametri richiesti durante le lunghe immersioni in acque fredde.

MATERIALE E COSTRUZIONE:

una delle principali caratteristiche delle calze termiche Navy Kwark è l’elasticità. Questa dona comfort nei movimenti sia in acqua sia fuori. Inoltre facilita tutte le operazioni di preparazione e vestizione. La sua conformazione permette un ottimo flusso di aria che caratterizza la coibenza termica e allontana il sudore dal corpo. Anche nelle giornate calde e soleggiate, nonostante il grande isolamento termico, consente al subacqueo di non soffrire eccessivamente il caldo prima e dopo l’immersione.

Il materiale utilizzato contiene agenti antibatterici che non permettono la prolificazione di batteri e di conseguenza di cattivo odori.
Il tessuto rallenta il passaggio dell’acqua verso il corpo. Quindi in caso di allagamento la sensazione di riduzione delle capacità termiche è ridotta.
Confezionate con cuciture piatte e resistenti, senza arricciamenti, si fermano bene sul tallone e non scivolano all’interno della calza o scarpa della muta stagna. Questo consente di non avere slittamenti del piede dentro la calza o scarpa della muta stagna durante i movimenti della pinneggiata.

LAVAGGIO:

Per preservare le proprietà tecniche delle calze Navy Kwark, si consiglia il lavaggio in lavatrice o a mano evitando l’impiego di centrifughe, asciugatrici e ammorbidente. Per l’asciugatura, che avviene in poche ore, è possibile appendere o stendere le calze.

Le calze termiche Navy possono essere indossate sopra un altra calza termica tecnica (sintetica o in lana Merino) oppure direttamente a contatto con la pelle. Si consiglia di utilizzare le calze Navy indossandole sopra le calze termiche tecniche Kwark realizzate in Powerstrech Pro Polartec.

Della stessa linea Navy, il sottomuta Navy, il sotttomuta Navy Extreme e la Vest Navy.

Specifiche

Brand

Kwark

Taglia

34-36, 36-38, 38-40, 40-42, 42-44, 44-46

Accedi
Create an account

Password Recovery

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Carrello 0

Aggiunto alla Wishlist!