Descrizione
La DiveP Heser è un catetere esterno per donna.
L’idratazione, si sa, è importante per tutti, ma per noi subacquei ancora di più.
Durante le immersioni il corpo tende a disidratarsi più velocemente che fuori dall’acqua. I fattori di che contribuiscono a tale processo sono diversi, come per esempio la sudorazione, la respirazione di aria compressa, il sole, l’integrazione di farmaci, l’alcool e altro ancora.
Ma perchè a noi interessa essere ben idratati? Perchè diminuiamo il rischio di incorrere in una malattia da decompressione.
Dovete sapere che un organismo ben idratato, dunque un flusso sanguigno funzionale e ricco di plasma, sarà più efficiente nel trasporto di sostanze nutritive e scambio di gas. Di conseguenza la decompressione sarà agevolata.
Il nostro consiglio è quello di non speculare su questo importante aspetto, ma di assecondarlo utilizzando i dispositivi per urinare. Oggi possiamo farlo tramite catetere esterno, sia per donna sia per uomo. Aiuta il tuo organismo a decomprimere il più efficientemente possibile!
Non importa che tipo di immersioni tu faccia…da quella ricreativa e rilassante a quella più tecnica e impegnativa, grazie alla P-valve otterrai il massimo comfort e sicurezza.
Costruzione della DiveP Heser:
La DiveP Heser è costruita in materiale siliconico igienico. Ha una struttura morbida ed elastica e la sua forma ergonomica si adatta molto bene alla conformazione del corpo femminile. Essa sarà la tua alleata donandoti comfort e sicurezza.
Per l’utilizzo della Dive P e dei cateteri esterni maschili, occorre installare una P-Valve (vedi prodotto correlato) sulla muta stagna. Questa va applicata in prossimità dell’interno coscia. Il tubo della valvola verrà connesso, durante la vestizione, al connettore o al tubicino interno.
Vi è la possibilità di installare un connettore rapido che vi permetterà di collegare i due tubi con un click veloce. Questo è dotato di una valvola di non ritorno.
Ottimizza le tue risorse e immergiti in sicurezza!
Specifiche
Brand | Heser |
---|